Il mio blog domani compie un anno!

Un anno di esperienze personali e professionali condivise. Un anno di incontri meravigliosi e di nuove amicizie. Un anno di viaggi, reali e mentali, a bordo della mia instancabile chopper.

Ma soprattutto un anno volato via in un soffio di candeline.

Era l’11 febbraio 2022 quando ho iniziato questa incredibile avventura, in cui mi sono tuffato a capofitto con l’entusiasmo, la creatività e il coraggio che ho sempre messo in ogni progetto e nuova sfida.

Ad essere sincero, non sapevo nulla di blogging, né di come si gestiscono i blog. Non sapevo cosa gli utenti si aspettassero da me, né se i miei venerdì avrebbero soddisfatto la loro curiosità e le loro aspettative. Poi è accaduta una magia. Ho pubblicato il mio primo post e tutte le mie insicurezze da principiante sono scomparse!

Il primo post non si scorda mai.

Pubblicarlo è stato un vero atto liberatorio, come il gesto delle mie braccia aperte della foto di copertina.

Dopo quattro mesi di reset finalmente ero pronto a percorrere una nuova strada e ad allargare i miei orizzonti.

Da quel primo venerdì tutto è cambiato. Io sono cambiato. Perché proprio grazie al blog FRAday ho avuto la possibilità di guardarmi meglio dentro e, forse, di tirare fuori la parte migliore di me, quella che desiderava da tempo esprimersi senza la paura di essere giudicata o di essere letta in modo sbagliato.

Oggi voglio esprimere un desiderio.

Prima di soffiare sulla mia prima candelina, mi piacerebbe condividere con tutti voi un mio piccolo desiderio. Che il mio blog ogni anno di più, diventando nel tempo un luogo di riferimento per tutte le persone che cercano stimoli nuovi e per tutte le aziende e organizzazioni che desiderano essere raccontate in modo emozionale e sincero.

Un augurio che faccio non solo a me stesso, ma anche a tutti coloro che mi hanno aiutato a raggiungere questo primo importante traguardo.

Questo weekend vi farò un regalo molto speciale.

Questo trentaquattresimo post del mio Blog lo dedico a tutti voi, amici di FRAday, perché è solo grazie a voi che sono riuscito a realizzare il mio sogno: essere letto, apprezzato e condiviso.

È per questo che il regalo voglio farlo io a voi, chiedendovi quali sono gli argomenti di vostro maggiore interesse o che vorreste approfondire e vivere, insieme a me, nel prossimo post di questo blog.

Mentre compilate la vostra “wish list”, sui miei canali Instagram e Facebook troverete un piccolo tour con i migliori venerdì dell’anno.

Se non li avete ancora letti, questo è il momento giusto per farlo.

Auguri a Noi. Oggi è un FRAday speciale.